Dopo la chiusura del Girone di Andata , la Triestina torna in campo per gli Ottavi di Coppa Italia all'Olimpico con la Roma.
Martedì alle ore 21, la squadra alabardata dop due stop in campionato cercherà di ritrovare spirito e compatezza per ben figurare davanti alla squadra giallorossa di Ranieri.
Per mister Somma numerose assenze a cui si aggiungono Nef, Godeas e Testini non al meglio e che staranno a riposto in vista del confronto con il Mantova. Formazione quasi obbligata con i giocatori contati ed un cambio di modulo.
Formazione con Agazzi in porta , in difesa sulle fasce D'Ambrosio a destra e Crovetto a sinistra, al centro Audel, Cottafava, Sabato, a metacampò Pani, Gorgone e Cossu in avanti Volpe in appoggio a Della Rocca.
Nella Roma il tecnico romano lascia a riposo Rjise,De Rossi, Toni, Totti, Juan e Mexes, schieramento con Doni in porta difesa formata da Cassetti a destra Burdisso ed Andreolli al centro, Cicinho a sinistra a centrocampo in mezzo Pizarro e Brighi, in avanti trio offensivo Taddei, Perrotta e Vucinic davanti la prima punta Baptista
Arbitrerà il marchigiano Morganti
La vincente della sfida fra giallorossi ed alabardati incontrerà ai Quarti il 27 Gennaio in gara unica la vincente di Genoa - Catania. |